Rockol30

Taylor Swift: 50.000 non paganti ai suoi concerti a Monaco

La folla ha assistito ai due spettacoli da una collina fuori dallo stadio della città tedesca.
Taylor Swift: 50.000 non paganti ai suoi concerti a Monaco
Credits: Michele Aldeghi

Il biglietto di ogni data del "The Eras Tour" di Taylor Swift (leggi qui) è sempre difficile da ottenere, visti i sold out a ogni tappa dell’imponete tour. Tuttavia, per gli Swifties che non sono riusciti a entrare all'Olympiastadion di Monaco, in Germania, lo scorso fine settimana, una collina che domina lo stadio ha fornito una comoda soluzione alternativa e non ufficiale. 

La notizia dell'espediente si è diffusa rapidamente e, al momento dell'inizio del concerto di sabato, si stima che circa 40.000 persone si siano radunate sulla collina all'esterno dell'impianto. Domenica, altre 10.000 si sono unite al divertimento.

 

Swift ha riconosciuto l'enorme affluenza di pubblico durante il concerto di domenica.

Siamo abbastanza fortunati da poter suonare questo spettacolo per 74.000 bellissime persone in questo stadio e, se i rapporti sono corretti, per circa 50.000 bellissime persone fuori dallo stadio", ha detto. "Grazie per essere venuti al 'The Eras Tour', sia che siate nello stadio o fuori dallo stadio. Siamo così fortunati a essere qui con voi. E questa è una serata davvero speciale, perché è il nostro ultimo concerto in Germania. Non riesco a esprimere quanto il pubblico tedesco sia stato meraviglioso con noi nelle ultime settimane. Siamo molto tristi di lasciarvi, ma torneremo, torneremo a trovarvi.

 Il "The Eras Tour" di Taylor Swift prevede ancora alcune tappe nel Regno Unito e in Europa, tra cui le date di Varsavia, Vienna e Londra fino ad agosto. Poi, a ottobre, darà il via all'ultima tappa del tour nordamericano.

Occorrerà studiare le planimetrie per riuscire a trovare un posto alternativo in caso di sold out.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.